Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:58 METEO:MONTEPULCIANO10°20°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Cronaca martedì 10 gennaio 2017 ore 10:21

Jaskarn Gino è stato ritrovato

Jaskarn Gino

Il ragazzo di 22 anni, residente a Torrita di Siena e domiciliato in Belgio per lavoro, aveva fatto prendere le tracce dalla sera del 4 gennaio 2017



TORRITA DI SIENA — La famiglia non aveva più sue notizie dalla sera del 4 gennaio quando Jaskarn non risultava essere a casa.

Jaskarn Gino Singh, la sera del 4 gennaio 2017 si trovava a Parigi con due amici, ma dopo un diverbio, loro sono tornati a casa, mentre lui non è rincasato e i suoi telefoni risultavano spenti.

La famiglia e il fratello Giorgio Signh, già pensando al peggio, hanno dato l'allarme cercando subito di mettersi in contatto con la Farnesiana che a sua volta ha cominciato le ricerche negli ospedali e presso i dipartimenti di polizia, ma nessuno aveva notizie di Jaskarn.

Parenti, amici e tutta la cittadina torritese, dove la famiglia di Jaskarn vive da moltissimi anni, hanno vissuto ore di ansia perchè non riuscivano ad avere sue notizie, poi la bella notizia del ritrovamento avvenuta questa mattina. Jaskarn è stato trovato è in Belgio, sta bene, e i genitori sono volati da lui per capire cosa sia successo la notte del 4 gennaio e perché non rispondeva ai cellulari.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno