Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO14°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Sport martedì 05 luglio 2016 ore 12:12

Settore Giovanile Us Torrita in preparazione

Il Settore Giovanile US Torrita si preparara a ripartire per la stagione 2016/17 con grande entusiasmo, forte dei numeri e dei risultati raggiunti



TORRITA DI SIENA — Grandi risultati che sanciscono la bontà del lavoro svolto ma anche dei margini di miglioramento sempre possibili. 

Grazie alla collaborazione con Torino F.C. Academy, i tecnici della compagine torritese hanno potuto imparare nuove tecniche di allenamento e di organizzazione delle rispettive squadre (8 i campionati giovanili disputati con oltr 140 tesserati). 

Il bilanciodel primo anno di affiliazione al Torino FC, è più che positivo, non solo dal punto di vista prettamente sportivo, dove è stata evidente la crescita dei ragazzi e di conseguenza anche le prestazioni ed i risultati sul campo ma, altro aspetto estremamente gratificante, anche sotto il profilo umano e sociale, dove fondamentale è stata la disponibilità dei genitori e la credibilità della società per la nascita di nuovi entusiasmi ed di una coesione vera e progettuale. 

La dimostrazione c'è stata durante lo svolgimento delle due settimane dei “Camp di perfezionamento” svoltesi allo stadio comunale nella seconda metà di giugno. Nell’occasione, sotto la supervisione dei tecnici della società piemontese, hanno collaborato fianco a fianco molti genitori e gli istruttori biancoazzurri, riuscendo a centrare quelli che erano gli obiettivi prefissati, ovvero le circa 70 adesioni e l’apprezzamento positivo delle famiglie dei ragazzi iscritti, provenienti non solo dalla valdichiana senese ed aretina ma anche da diverse località della vicina Umbria. 

La dirigenza della società torritese, Andrea Pagano e Graziano Chiancianesi, vista la crescita esponenziale avuta in questa stagione, è già a lavoro per programmare i nuovi incontri con i tecnici e gli stage formativi. Tra breve si apriranno anche le iscrizioni per la prossima annata con aspettative importanti e con la volontà di proseguire sulla strada intrapresa con rinnovato entusiasmo e determinazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La manifestazione di ciclismo storico è in programma da venerdì 7 a domenica 9 giugno a Marciano della Chiana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità