Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO14°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità giovedì 24 marzo 2016 ore 19:36

Sindaco Grazi si complimenta con Il Cavone

Il sindaco Grazi esprime soddisfazione per il palio dei somari e per lo svolgersi dell’intera manifestazione, tenutasi nei giorni scorsi



TORRITA DI SIENA — Giorni intensi e molto belli, sono queste le parole del sindaco Grazi usate per commentare il 59° palio dei somari.

“Meraviglioso anche il drappellone, opera del senese Tommaso Andreini che realizzerà anche il drappellone per il Palio di Siena per la Carriera di Provenzano del prossimo luglio. La corsa è stata molto emozionante e poche volte si vede un somaro scosso vincere la corsa. Questa è la dimostrazione che il fato conta tanto e che le circostanze favorevoli sono determinanti per decidere la contrada vincitrice. Abbiamo vissuto dieci giorni belli ed intensi a Torrita di Siena, dieci giorni che aprono una primavera che sarà piena di iniziative e di appuntamenti. Se il buongiorno si vede dal mattino non possiamo che essere soddisfatti”.

Poi il sindaco si complimenta con il Cavone: “Faccio i complimenti alla contrada del Cavone, al presidente Giacomo Roghi e a tutti i contradaioli per la vittoria che hanno ottenuto”.

Alla corsa era presenta anche il presidente del consiglio regionale, Eugenio Giani, che il sindaco ringrazia e dice: “Ci ha fatto l’onore di essere con noi anche Eugenio Giani, presidente del consiglio regionale, che si è detto molto colpito sia dalla corsa che dalla organizzazione e dalla cura messa per il nostro corteo storico”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I banditi, entrati praticando un foro nel muro, hanno aperto tre casseforti e sono fuggiti con un bottino da 100mila euro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca