Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:14 METEO:MONTEPULCIANO10°20°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La nuova eruzione dell'Etna: le immagini notturne sono spettacolari
La nuova eruzione dell'Etna: le immagini notturne sono spettacolari

Sport martedì 06 giugno 2017 ore 14:35

Asciano si aggiudica la XXI coppa città di Torrita

La società A.S.D. Gruppo Bocciofilo torritese ha organizzato la XXI Coppa Città di Torrita, gara regionale a coppie categorie A – B - C



TORRITA DI SIENA — Alla gara hanno partecipato 102 formazioni in rappresentanza di 31 Società provenienti dai Comitati Provinciali di: Arezzo, Firenze, Grosseto, Livorno, Perugia, Pistoia e naturalmente Siena.

Dopo le fasi eliminatorie disputatesi sui campi delle società limitrofe, i vincenti del girone si sono ritrovati presso la società organizzatrice per disputare le fasi finali.

Sotto la guida del direttore di gara Marco Rossi sono partiti i primi incroci che hanno determinato le quattro formazioni semi finaliste: per la categoria C le coppie Massimo Cortesi – Antonio Tonietti della Soc. Bocce Arezzo e Luciano Bardelli – Romeo Moscadelli della Soc. Bocciofila Asciano.

Per la categoria A le coppie Marco Agostini – Marco Mattaioli della Soc. Città di Perugia e la coppia di Cat. B/C Daniele Farfarini – Gianni Materozzi della Soc. Bocce Asciano.

Dopo delle tirate semifinali le coppie Farfarini – Materozzi e Cortesi – Tonietti si sono affrontati in una gara combattuta per aggiudicarsi i premi messi a disposizione dalla Società Torritese e dallo sponsor della manifestazione “Banca Valdichiana”.

Le due compagini hanno poi dato inizio alle finali, dove la coppia Daniele Farfarini – Gianni Materozzi ha regolato agevolmente la coppia Cortesi – Tonietti. 

Alla fase finale e per la premiazione erano presenti il padrone di casa Don Roberto, per il Comune la Vice Sindaco -- Assessore all’istruzione-sport-pari opportunità Sara Maccioni e per il Comitato di Siena il Delegato FIB Armando Martini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno