Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO14°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità martedì 01 agosto 2017 ore 09:56

Il rombo Ducati per i borghi della Valdichiana

Valdichiana presa d'assalto dalle bilicindriche della casa di Borgo Panigale; centauri da tutta Italia alla scoperta dei nostri bellissimi borghi



SINALUNGA — Il 29 e 30 luglio scorso la Valdichiana è stata presa d'assalto da Ducati da tutta Italia per partecipare all annuale evento del Desmodark Siena, club ufficiale Ducati di Siena e provincia che ogni anno coinvolge tanti appassionati ed amatori della Ducati. 

I centauri sono andati prima alla scoperta del Chianti e poi della Valdichiana e Valdorcia con punto di ritrovo in Piazza Garibaldi a Sinalunga, dove il sindaco Agnoletti ha dato il via all'annuale sgassata di gruppo prima della partenza. 

Oltre 80 moto e 110 persone hanno così danzato sulle nostre strade animando i paesi al loro passaggio: da Sinalunga a Petroio, passando per Cosona fino a San Quirico, attraversando la Valdorcia per poi tornare da Radicofani verso Pienza, Montepulciano e Torrita. 

Il presidente Claudio Bognanni e tutto il direttivo ormai da anni organizzano l'evento in collaborazione con le amministrazioni locali al fine di creare un connubio perfetto che leghi l'arte della meccanica Ducati all'arte, natura a e storia della nostra terra, già svariate volte scelta dalla casa di Borgo Panigale per il lancio di nuovi modelli di fiammanti bicilindriche.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsioni meteo in miglioramento ma ancora instabili per il ponte pasquale in Toscana. A Forte dei Marmi mercato smontato per il vento forte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cultura