Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO10°19°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Attualità mercoledì 26 luglio 2017 ore 11:16

La Valdichiana si colora di rosso Ducati

Il 29 e 30 luglio il Doc Desmodark Siena club ufficiale Ducati di Siena e provincia organizza l’annuale raduno per scoprire le bellezze del territorio



VALDICHIANA — Nei giorni 29 e 30 luglio il Doc Desmodark Siena, club ufficiale Ducati di Siena e provincia, organizza l’annuale raduno che si svolgerà in due giorni per permettere a tanti appassionati di percorrere con le loro moto due itinerari della nostra provincia. 

Sabato 29 luglio i centauri andranno alla scoperta del Chianti, mentre domenica 30 luglio arriveranno da tutta Italia molti ducatisti che con i loro bolidi animeranno la piazza di Sinalunga per poi dirigersi verso Montepulciano, Pienza e la Valdorcia fin sull’Amiata.

Il presidente del club Claudio Bognanni, insieme al suo direttivo, ormai da anni organizza l'evento in collaborazione con le amministrazioni locali al fine di creare un connubio perfetto che leghi lìarte della meccanica Ducati all'arte, alla natura e alla storia della nostra terra, già svariate volte scelta dalla casa di Borgo Panigale per il lancio di nuovi modelli di fiammanti bicilindriche.

Per maggiori info e prenotazioni sull’ evento visitate il sito o la pagine facebook Doc Ducati Desmodark oppure contattate il direttivo alla mail desmodark@gmail.com, oppure chiamare i numeri 340 2824672 - 334 5758660 – 338 4705243.



Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nell'incidente 4 persone sono rimaste ferite. Chiuso per ore un tratto d'AutoSole per consentire lo svolgersi dei soccorsi sanitari e meccanici
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità