Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO12°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Attualità lunedì 21 novembre 2016 ore 15:57

Installati i cancelli alla scuola ‘La Balena’

L’opera, prevista nel piano delle opere pubbliche per il 2017, è stata realizzata facendo ricorso a economie per anticipare i lavori di installazione



SINALUNGA — Sulla vicenda sicurezza della scuola materna ‘La Balena’ era intervenuto il sindaco Agnoletti un mese fa per chiarire delle inesattezze che a suo avviso avevano il solo scopo di gettare discredito nei confronti dell’Amministrazione comunale e di terrorizzare i genitori dei bambini che frequentano la scuola.

Il sindaco rassicurava che era già previsto del piano triennale delle opere pubbliche per il 2017 la realizzazione di un cancello d’ingresso nella scuola dell’infanzia, oggi sono stati terminati i lavori di installazione dei cancelli.

“Un intervento – spiega il sindaco Agnoletti - preannunciato e anticipato grazie a delle “economie”, rispetto al piano che lo prevedeva nel 2017 proprio per delimitare l’area e garantire una migliore sicurezza per i bambini e il corpo scolastico”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto sono intervenuti sanitari del 118 e i vigili del fuoco. Attivato anche l'elicottero Pegaso ma per il giovane non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca