Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO14°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità sabato 08 ottobre 2016 ore 16:29

Sindaco Agnoletti sulla scuola materna 'La Balena'

Sindaco Riccardo Agnoletti

Il sindaco Riccardo Agnoletti interviene su alcune inesattezze che sono uscite in merito alla suola materna ‘La Balena’ e chiarisce alcuni punti



SINALUNGA — “Con riferimento – dice e spiega il sindaco di Sinalunga - alle inesattezze uscite sulla scuola materna ‘La Balena’, forse solo con l’intento di gettare discredito nei confronti dell’Amministrazione comunale o di terrorizzare i genitori, voglio rassicurare che il piano triennale delle opere pubbliche per il 2017, prevede la realizzazione di un cancello d’ingresso nella scuola dell’infanzia, ma è impegno di questa amministrazione, se ci sono economie in avanzo, realizzarlo sicuramente prima. Resta comunque il fatto che la vigilanza degli alunni, non spetta all’amministrazione comunale ma ad altro organo”.

Poi il sindaco continua parlando delle attuali infiltrazioni d’acqua: “L’amministrazione comunale, avendo già rilevato le inadempienze realizzative da parte della ditta costruttrice, ha contestato i lavori intentando una causa civile. Considerato che dobbiamo risolvere la questione relativa alle infiltrazioni, con il legale che segue la causa attraverso la richiesta di “provvedimento d'urgenza”, stiamo presentando istanza di ricorso al giudice per poter intervenire con lavori tesi almeno ad eliminare i problemi relativi alle infiltrazioni”.

Poi il sindaco conclude: “Se in seguito dovessero determinarsi pericoli per la sicurezza degli alunni e del corpo insegnante e ATA il Sindaco provvederà immediatamente a trasferire le classi in altri edifici”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I banditi, entrati praticando un foro nel muro, hanno aperto tre casseforti e sono fuggiti con un bottino da 100mila euro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca