Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO20°37°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
mercoledì 24 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La balena salta fuori dall'acqua e atterra su una barca ribaltandola: la scena ripresa in un video
La balena salta fuori dall'acqua e atterra su una barca ribaltandola: la scena ripresa in un video

Cronaca giovedì 23 giugno 2016 ore 09:48

Droga bloccata al casello A1 di Bettolle

Il corriere della droga è stato fermato dalla guardia di finanza all’uscita dell’autosole Valdichiana e trasportava 4 chili di marijuana e 6mila euro



SINALUNGA — L'uomo è stato arrestato e la droga sequestrata. Si tratta di un albanese di 30 anni, regolarmente in Italia. Gli uomini della guardia di finanza lo hanno bloccato al casello dell''A/1 di Bettolle, nel corso di una ordinaria attività di controllo economico del territorio.

Dopo che una pattuglia di Montepulciano ha intimato l'alt all'auto, l'attenzione dei finanzieri è stata attratta dal comportamento anomalo del conducente nell''eseguire la manovra di uscita dal casello quando ha visto il posto di controllo della Gdf.

L'albanese è apparso nervoso e i finanzieri hanno deciso di controllare più accuratamente il veicolo. Nel bagagliaio hanno trovato droga in grandi buste, mentre nell'abitacolo c'era denaro contante per oltre 6.000 euro, nascosto sotto i sedili e nell''autoradio.

Questo episodio dà impulso a nuove indagini, dirette dalla procura di Siena, per risalire al traffico di stupefacenti nella provincia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno