comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
MONTEPULCIANO
Oggi 18° 
Domani 10°22° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
mercoledì 27 maggio 2020
corriere tv
Open Arms, Salvini: 'Giustizia è fatta, ho bloccato uno sbarco e aiutato il mio Paese'

Sport sabato 28 novembre 2015 ore 15:54

Atleti sinalunghesi alla Firenze Marathon

Foto di: Firenze Marathon 2014

Un grande evento per l'atletica italiana, 42 km e 195 metri tutti da vivere. Ogni anno l'evento richiama corridori e atleti da tutta Italia



SINALUNGA — Saranno in tutto 20 gli atleti della Asd Sinalunga che prenderanno parte alla XXXII edizione della Firenze Marathon, Maratona Internazionale di Firenze.

Il percorso di 42 km che si snoderanno tra viale Giovine Italia per poi continuare sui viali di circonvallazione fino a Porta a Prato (piazza Beccaria-viale Gramsci-piazzale Donatello-viale Matteotti- piazza della Libertà-viale Lavagnini-viale Strozzi-viale Fratelli Rosselli).

Per poi continuare in via Ponte alle Mosse e passando da via Paisiello e via delle Cascine arriveranno al piazzale di fronte alla Facoltà di Agraria. Da lì inizieranno il tracciato interno alle Cascine (viale dell’Aeronautica, piazzale dell’Indiano, viale Washington, piazzale Kennedy, viale Lincoln, viale Shelley, viale della Catena, viale della Piramide, viale della Tinaia, piazzale Kennedy, viale dell’Indiano, viale del Pegaso, viale dell’Aeronautica, piazzale delle Cascine, viale degli Olmi, piazzale Jefferson, viale del Visarno, via del Fosso Macinante) per poi attraversare l’Arno al Ponte alla Vittoria.

A tutti gli atleti sinalunghesi partecipanti vanno gli auguri del sindaco Riccardo Agnoletti: “Agli atleti della ASD Sinalunga va il sincero augurio dell’Amministrazione comunale in vista della maratona di Firenze. Si tratta, infatti, della più alta rappresentanza numerica di atleti della provincia di Siena. Un segnale che ci rende orgogliosi e ci incoraggia a proseguire nella promozione e nel sostegno alle associazioni e ai valori di sport intesi nella loro accezione più alta».

Gli atleti sinalunghesi rappresentano, per numero, la più alta rappresentanza del territorio senese all’evento sportivo internazionale dell’anno per la Toscana.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità