Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO14°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Sport venerdì 30 ottobre 2015 ore 11:45

Under19, nazionali femminili si sfidano al Bonelli

Mercoledì 4 Novembre ore 11, lo stadio comunale ospiterà il calcio internazionale con le rappresentative Under 19 di Italia e Inghilterra



MONTEPULCIANO — Italia e Inghilterra si sfideranno in una “amichevole” che lascia presagire tanto spettacolo e buona carica agonistica. Il match è stato assegnato a Montepulciano e a Chianciano Terme, grazie all’ottimo sistema organizzativo dimostrato dal territorio nell’aprile 2015, in occasione della fase “Elite Under 17” degli europei, per cui furono ospitate le nazionali di Italia, Germania, Repubblica Ceca e Bielorussia.

Le due squadre saranno alloggiate a Chianciano Terme e nei giorni 2 e 3 novembre svolgeranno alcune sedute di allenamento nel locale stadio “Mario Maccari”. Sulle tribune del “Bonelli” siederanno invece gli studenti delle scuole di Montepulciano chiamati a partecipare a questa festa dello sport.

Da considerare che la federazione, per assegnare questo genere di incontri internazionali, richiede espressamente che gli impianti sportivi e le tutte le infrastrutture, come hotel, ristoranti, servizi di assistenza e promozionali, rientrino in standard molto particolari ed elevati, con un notevole impegno organizzativo.

La delegazione italiana sarà accompagnata da Fiona May, la due volte campionessa olimpica di salto in lungo, tuttora detentrice del record italiano, è l’atleta italiana che più volte è salita sul podio ai campionati del mondo di atletica leggera, avendo conquistato nella sua carriera due ori, un argento e un bronzo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto sono intervenuti sanitari del 118 e i vigili del fuoco. Attivato anche l'elicottero Pegaso ma per il giovane non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca