Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:31 METEO:MONTEPULCIANO5°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
lunedì 29 novembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
La lezione di Burioni: «Variante Omicron? Dobbiamo da un lato stare attenti e dall'altra vaccinarci»

Attualità giovedì 22 dicembre 2016 ore 13:46

Spaccio a San Basilio a Roma, un senese coinvolto

Foto di: immagine di repertorio

In manette quattro cittadini romani, uno della provincia di Siena e uno di Rieti, tutti accusati di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti



SIENA — In vari blitz antidroga, i carabinieri della Compagnia Roma Montesacro hanno arrestato sei persone, tutte italiane, con l'accusa di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

In manette sono finiti quattro romani, uno della provincia di Siena e uno di Rieti, di età compresa tra i 17 e i 45 anni, molti di loro già noti alle forze dell'ordine. Tra loro c'è chi riforniva di cocaina, hashish e marijuana le piazze di spaccio dei quartieri San Basilio, Rebibbia e Fidene e chi vendeva le dosi al dettaglio.

In possesso dei sei malviventi e nelle loro abitazioni, i carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato diverse centinaia di dosi di droga e circa 2.600 euro in contanti, ritenuto il provento delle loro attività illecite.

In particolare, in piazza Gaspare Ambrosini, a San Basilio, i carabinieri hanno colto in flagranza un 17enne e un 18enne mentre cedevano dosi di cocaina ad un tossicodipendente. Fermati e controllati, i carabinieri hanno scoperto un doppio vano creato nella scatola dello sterzo della loro auto, dove sono state trovate altre dosi di stupefacente.

Degli arrestati, uno è in carcere a Regina Coeli, due sono agli arresti domiciliari, il minorenne e' stato portato nel Centro accoglienza minori di via Virginia Agnelli e due trattenuti in caserma in attesa del rito direttissimo.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Inaugurato il cartellone di eventi che accompagnerà tutto il periodo delle festività. Oggi la prima performance con gli artisti del circo bianco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità