Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO14°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità martedì 27 ottobre 2015 ore 15:35

Sicurezza, Lega dalla parte di chi si difende

La Lega Nord Toscana interviene sulla questione della sicurezza nel Comune, dove numerosi cittadini sono stati vittima di furti o tentati furti



CHIUSI — La Lega ha ribadito più volte che sta dalla parte di chi si difende, di chi subisce intrusioni e violazioni della proprietà, ad opera di sconosciuti con intenzioni altrettanto sconosciute.

“Un bollettino di guerra che, giorno dopo giorno, dà conto di un fenomeno in espansione e, almeno fin qui, inarrestabile nell'intera Provincia di Siena – fa sapere il Carroccio chiusino - Ci vuole la mano ferma di uno Stato e di un governo degni di questo nome. Basta far differenze fra criminalità e micro-criminalità, di criminalità ce n’è una sola e la si combatte soltanto inasprendo le pene ma soprattutto facendole scontare fino all’ultimo giorno.

Soltanto quando lo Stato farà di nuovo sentire il suo peso, quando le forze dell’ordine, composte da seri e preparati professionisti che vengono mandati senza mezzi e senza uomini per garantire la legalità, forse l’Italia non sarà più il Bengodi d’Europa per malavita d’ogni origine e provenienza. Il deterrente legge è inesistente e il governo lavora contro gli amministratori locali non tutelando, se non umiliando, le forze dell’ordine”, rincara il Carroccio chiusino.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Civitella in Val di Chiana ha accolto il presidente della Repubblica Mattarella scelta per celebrare il 25 aprile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità