comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:57 METEO:MONTEPULCIANO9°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
venerdì 04 dicembre 2020
Tutti i titoli:
corriere tv
Covid, Conte: «Da subito attivo il piano ‘Italia cashless' per gli acquisti con carte, ma non online»

Attualità mercoledì 28 ottobre 2020 ore 11:55

​Sette donne per “vendere” un borgo

Cambio al vertice del Centro commerciale naturale. Obiettivo: fare squadra per resistere agli effetti economici del Covid e progettare il futuro



SARTEANO — Sono sette e sono “agguerrite”. Guidano l’associazione del commercio di Sarteano che ha rinnovato le cariche del Consiglio direttivo durante l’assemblea al Teatro degli Arrischianti. 

A guidare il team di professioniste sarà Ilenia Cioncoloni (presidente) che lavorerà insieme a Beatrice Lolli, Giordana Moretti, Tiziana Palazzi, Daniela Pifferi, Marina Rocco, Eva Romagnoli. “Sarà la forza del gruppo a fare la differenza” affermano le neo-elette “e l’obiettivo è dare vita a un’associazione rappresentativa dell’intero tessuto economico sarteanese e che tuteli e porti avanti le istanze del mondo del commercio e delle Partite Iva, a partire da questo momento difficilissimo dove è essenziale stare uniti”.

L’associazione, supportata dal Comune di Sarteano, ha già partecipato ad un bando regionale destinato ai Centri Commerciali Naturali per finanziare la start up e parte delle iniziative natalizie che sarà possibile organizzare nel rispetto delle norme anti-Covid. 

Già delineate anche le prime azioni del nuovo corso, tra le quali l’individuazione delle attività di somministrazione sarteanesi che si sono organizzate per fornire servizio a domicilio o “take away”. In questo caso specifico, l’associazione si occuperà della promozione del servizio in una fase così complessa, sostenendo l’attività dei commercianti sarteanesi. Le attività economiche che vogliono diventare socie e contribuire alla crescita dell’associazione possono scrivere a: cn.sarteano@gmail.com o contattare direttamente i membri del direttivo.



Tag

Programmazione Cinema Farmacie di turno


Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

CORONAVIRUS