Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO10°19°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Attualità mercoledì 28 ottobre 2020 ore 11:55

​Sette donne per “vendere” un borgo

Cambio al vertice del Centro commerciale naturale. Obiettivo: fare squadra per resistere agli effetti economici del Covid e progettare il futuro



SARTEANO — Sono sette e sono “agguerrite”. Guidano l’associazione del commercio di Sarteano che ha rinnovato le cariche del Consiglio direttivo durante l’assemblea al Teatro degli Arrischianti. 

A guidare il team di professioniste sarà Ilenia Cioncoloni (presidente) che lavorerà insieme a Beatrice Lolli, Giordana Moretti, Tiziana Palazzi, Daniela Pifferi, Marina Rocco, Eva Romagnoli. “Sarà la forza del gruppo a fare la differenza” affermano le neo-elette “e l’obiettivo è dare vita a un’associazione rappresentativa dell’intero tessuto economico sarteanese e che tuteli e porti avanti le istanze del mondo del commercio e delle Partite Iva, a partire da questo momento difficilissimo dove è essenziale stare uniti”.

L’associazione, supportata dal Comune di Sarteano, ha già partecipato ad un bando regionale destinato ai Centri Commerciali Naturali per finanziare la start up e parte delle iniziative natalizie che sarà possibile organizzare nel rispetto delle norme anti-Covid. 

Già delineate anche le prime azioni del nuovo corso, tra le quali l’individuazione delle attività di somministrazione sarteanesi che si sono organizzate per fornire servizio a domicilio o “take away”. In questo caso specifico, l’associazione si occuperà della promozione del servizio in una fase così complessa, sostenendo l’attività dei commercianti sarteanesi. Le attività economiche che vogliono diventare socie e contribuire alla crescita dell’associazione possono scrivere a: cn.sarteano@gmail.com o contattare direttamente i membri del direttivo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nell'incidente 4 persone sono rimaste ferite. Chiuso per ore un tratto d'AutoSole per consentire lo svolgersi dei soccorsi sanitari e meccanici
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità