Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO11°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine è così violenta che rompe il parabrezza dell’auto

Spettacoli venerdì 19 giugno 2015 ore 12:02

Resi noti i nomi del 55esimo Barbarossa

L’Ente Autonomo Barbarossa ha reso noti i nomi dei partecipanti che si contenderanno le Brocche dell’Imperatore dipinte da Carlo Pizzichini



SAN QUIRICO D'ORCIA — Dopo l'ufficialità dei nomi dei gareggianti, adesso è tutto pronto per Domenica 21 Giugno dunque quando si svolgeranno le sfide del Barbarossa,  quando i quattro quartieri della cittadini si contenderanno le brocche dipinte dall’artista Carlo Pizzichini.

Per il Quartiere di Borgo - Capitano Ubert Zamperini - tamburino Giacomo Casini, Alfieri Tommaso Franci e Antonio Sandru con Klint Koka e Davide Generali; arcieri Andrea Brandi e Luca Rovetini.

Per il Quartiere di Canneti - Capitano Tommaso Ciolfi - tamburino Jacopo Bensi, alfieri Marco William Marchitti e Lapo Giannelli con Maryus Cretu e Paride Saletti; arcieri Alessandro Ciolfi e Jacopo Volpi.

Per il Quartiere Castello – Capitano Adriano Maramai - tamburino Marco Bartoli, alfieri Matteo Magini e Federico Maramai con Leonardo Fregoli e Matteo Genovese; arcieri Valentina Biliorsi e Alessandro Generali.

Per il Quartiere Prato – Capitano Manuela Ciolfi - tamburino Ivan Zali, alfieri Silvio Bernetti e Claudio Bertoncini con Alessandro Melani e Francesco Generali; arcieri Giacomo Pistoi e Alvio Vela.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno