Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO13°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Attualità lunedì 21 settembre 2015 ore 10:47

Rave party, Lega Nord se la prende con il questore

Sul rave party in Valdorcia, Francesco Giusti, segretario della Lega Nord di Siena, prontamente richiama al dovere i servizi della questura di Siena



VALDORCIA — "Dove erano i servizi informativi della Questura di Siena, ancora una volta completamente inefficienti?". Così Giusti se la prende direttamente con il Questore Piccolotti, ma questa non è la prima volta che la Lega se la prendere con la questura.

La Lega infatti era intervenuta anche sul rave party di Torrenieri di inizio anno e anche qui era stato prontamente messo all'indice l'azione del capo della Questura senese.

"Si tratta di eventi che non hanno nulla a che fare con il nostro territorio e con il divertimento, nei quali i ragazzi rischiano la vita e dove gli episodi di violenza intollerabile si ripetono con cadenza drammatica" - ha aggiunto l'esponente del Movimento di Salvini, che ha preannunciato un'azione forte in Regione - "affinché i Comuni emettano specifiche ordinanze di divieto proprio contro questi rave".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto sono intervenuti sanitari del 118 e i vigili del fuoco. Attivato anche l'elicottero Pegaso ma per il giovane non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca