Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO12°24°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
lunedì 27 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Fedez e Garance Authié a Montecarlo, la nuova coppia non si nasconde più

Attualità sabato 19 settembre 2015 ore 14:09

Ancora un rave party in Valdorcia

Foto di: foto pagina facebook Tele Idea

Il rave party si sta svolgendo presso la zona della diga di San Piero in Campo. il ritrovo è stato segnalato questa notte dagli abitanti della zona



VALDORCIA — Ancora un rave party sta scuotendo la tranquilla Valdorcia, questa volta la zona ad essere interessata è la diga di San Piero in Campo. 

Gli abitanti della zona, già da questa notte, hanno segnalato il fatto alle forze dell'ordine che prontamente sono intervenute. Sul posto, fin dalle prime ore di questa mattina è intervenuta la polizia di stato, l'Arma dei carabinieri, la guardi di finanza, il corpo forestale e la polizia provinciale.

Alcune fonti riportano che al momento il numero dei partecipanti si aggira intorno ad alcune centinaia di persone, circa un 10 percento del numero previsto. Le autorità stanno cercando di evitare ulteriori arrivi chiudendo gli accessi alla zona e stanno procedendo con le indagini per verificare eventuali reati penali.

Ricordiamo che un primo rave in Valdorcia si è verificato circa un anno fa a poche centinaia di metri dalla famosa Quercia delle Checche, in un terreno di proprietà di un privato e invaso clandestinamente dai partecipanti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Arezzo e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Davide Cappannari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca