Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO12°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Scurati, Landini: «Oscurato monologo sul 25 Aprile, questo è regime»

Sport venerdì 22 maggio 2015 ore 14:14

Quattro coppe per i piccoli atleti

Anche quest’anno bambini di età tra i 7 e i 12 anni, hanno partecipato alla manifestazione promossa dal Csi Perugia ottenendo ottimi risultati



CHIUSI — Quattro coppe e medaglie per tutti, ottimo risultato ottenuto dai bambini appartenenti alla ‘delegazione’ di Chiusi presente Sabato 16 Maggio alla ventiduesima edizione di “Atletica in Pista”, l’evento organizzato come ogni anno dal Csi Perugia per i suoi affiliati, provenienti dalla regione umbra e non solo.

La delegazione composta da bambini di età compresa tra i 7 e i 12 anni sono stati seguiti dal preparatore atletico Paolo Lochi, presente in campo, e dal coordinatore Pino Daniele. Tra gli ottimi risultati e riconoscimenti ottenuti, spicca la vittoria di Arun Ferrara che ha dominato nella categoria 2004. Buoni inoltre i piazzamenti di Riccardo Daniele (2004), Marco Miros (2004), Filippo Lochi (2005) e Francesco Natali Tanci (2006), tutti premiati per le ottime prestazioni.

Le gare si sono svolte su tre prove: salto in lungo, corsa veloce 60 mt piani e lancio del vortex. Alla manifestazione erano presenti circa 400 giovani atleti, che oltre a gareggiare si son divertiti giocando insieme: il tutto all'insegna dell'allegria e dell'amicizia.

Paolo Lochi, presente sul campo di gara, si dichiara molto soddisfatto dei risultati conseguiti, e sottolinea l'ottima preparazione degli atleti chiusini, resa possibile dagli allenamenti sostenuti sulla pista di atletica e sulla pedana del salto in lungo presenti presso la scuola elementare di Chiusi Scalo.

Lo staff tecnico ha colto l'occasione per ringraziare l'Amministrazione comunale per aver messo a disposizione le attrezzature sportive: “lo scopo – sottolinea Paolo Lochi - è quello di poter dare ai piccoli atleti l'occasione di avvicinarsi anche a questo meraviglioso sport che è l’atletica”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto sono intervenuti sanitari del 118 e i vigili del fuoco. Attivato anche l'elicottero Pegaso ma per il giovane non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca