Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:05 METEO:MONTEPULCIANO6°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
mercoledì 30 novembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Ischia, le case in bilico e la distruzione provocata dalla frana: il video dal drone

Attualità martedì 06 ottobre 2015 ore 16:21

Proseguono le riprese de I Medici

Cortei storici, tamburini, bandiere e tante comparse sono ancora impegnate nelle riprese della serie Tv I Medici con Dustin Hoffman e Richard Madden



MONTEPULCIANO — Tra le comparse che hanno partecipato alle riprese anche il gruppo sbandieratori e tamburini di Torrita. Il gruppo è stato scelto per l'attinenza degli abiti con l'epoca in cui sono ambientate le riprese. Trenta sono stati i ragazzi torritesi che hanno preso parte del corteo storico in una Piazza Grande fedelmente ricostruita.

Il presidente dell'Associazione sbandieratori e tamburini Manuel Felici si dichiara entusiasta della faticosa giornata e dice: “Essere interpreti di una serie così prestigiosa che porterà l'attenzione su Montepulciano, sulla Valdichiana e sulla Toscana non può che essere motivo di orgoglio per il nostro Gruppo”

Ricordiamo che le riprese della serie Tv diretta dal registra Sergio Mimica-Gezzan andranno avanti per altri giorni, quindi c’è ancora tempo per curiosare ed aggirarsi sul set di questa imponente produzione con la fortuna di strappare un autografo o un selfie al proprio beniamino.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un sito fake con offerte super convenienti del combustibile ha indotto in inganno una donna di Radicofani. I carabinieri hanno denunciato 2 persone
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alessandro Canestrelli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca