QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
MONTEPULCIANO
Oggi 9° 
Domani 9° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
mercoledì 19 dicembre 2018

Attualità martedì 06 ottobre 2015 ore 16:21

Proseguono le riprese de I Medici

Cortei storici, tamburini, bandiere e tante comparse sono ancora impegnate nelle riprese della serie Tv I Medici con Dustin Hoffman e Richard Madden



MONTEPULCIANO — Tra le comparse che hanno partecipato alle riprese anche il gruppo sbandieratori e tamburini di Torrita. Il gruppo è stato scelto per l'attinenza degli abiti con l'epoca in cui sono ambientate le riprese. Trenta sono stati i ragazzi torritesi che hanno preso parte del corteo storico in una Piazza Grande fedelmente ricostruita.

Il presidente dell'Associazione sbandieratori e tamburini Manuel Felici si dichiara entusiasta della faticosa giornata e dice: “Essere interpreti di una serie così prestigiosa che porterà l'attenzione su Montepulciano, sulla Valdichiana e sulla Toscana non può che essere motivo di orgoglio per il nostro Gruppo”

Ricordiamo che le riprese della serie Tv diretta dal registra Sergio Mimica-Gezzan andranno avanti per altri giorni, quindi c’è ancora tempo per curiosare ed aggirarsi sul set di questa imponente produzione con la fortuna di strappare un autografo o un selfie al proprio beniamino.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Cronaca