Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:MONTEPULCIANO11°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
sabato 26 novembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Ischia, la disperazione degli abitanti di Casamicciola: «Qui è un macello...»

Attualità giovedì 03 settembre 2015 ore 14:55

Poste, manifestazione contro la chiusura

Alla manifestazione dei sindaci organizzata dall’Anci contro la chiusura degli uffici nei piccoli centri era presente anche il consigliere Bezzini



FIRENZE — Poste Italiane prevede la chiusura di 59 uffici nei piccoli centri, di cui 6 in provincia di Siena, quelli di Monticchiello, Pievescola, San Gusmè, Gracciano, Montisi e Serre di Rapolano.

“La manifestazione dei sindaci toscani ha lanciato un forte segnale contro il piano di razionalizzazione. Siamo presenti come gruppo consiliare Pd al fianco degli amministratori, e personalmente sono vicino ai sindaci senesi per protestare contro le chiusure previste e per chiedere a gran voce che il piano venga rivisto” – ha dichiarato il consigliere regionale Pd Simone Bezzini.

“Non si possono privare i paesi di un punto di riferimento e di servizi essenziali per cittadini, soprattutto in aree periferiche o rurali, causando grandi disagi per anziani e pensionati, oltre che conseguenze negative sulla vita di borghi e frazioni. Poste Italiane è una società in utile e la Regione Toscana non ci sta a far passare un piano di razionalizzazione sulla pelle dei cittadini, per questo con il coinvolgimento del Governo stiamo aprendo un confronto con l’azienda per trovare soluzioni alternative” – ha concluso il consigliere Bezzini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco il nuovo allestimento della rotatoria di via dei Mori a cura della Cortona Doc che testimonia l'identità del territorio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità