Cronaca domenica 21 maggio 2017 ore 12:50
Tragico incidente, perde la vita un torritese

Tragico incidente sulla provinciale 53 a pochi chilometri da Pienza, a perdere la vita un 62enne di Torrita che è andato a sbattere contro un albero
PIENZA — L'incidente è accaduto nel pomeriggio di ieri sulla provinciale che corre lungo la Valdorcia. Giancarlo Bastianini, artigiano di Torrita di 62 anni, stava tornando da Viterbo quando per cause ancora da accertare è andato a sbattere contro un grande albero che si trova lunga la sp 53 vicino a Pienza.
L'uomo era alla guida della sua auto quando, forse per un malore o per altre ipotesi in corso di verifica, è uscita fuori strada ed è andata ad impattare contro l'albero. L'impatto non ha dato scampo al 62enne.
Sul posto è intervenuto il 118, che non hanno fatto altro che costatarne la morte, e le forze dell'ordine. Non c’è stata nessuna collisione con altre auto.
Una comunità sotto chock, Giancarlo, infatti, era molto conosciuto a Torrita. Lascia tre figli e la moglie Sonia, anch'essa molto conosciuta perchè gestisce una nota tabaccheria nel Comune di Torrita.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI