Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:02 METEO:MONTEPULCIANO16°28°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
giovedì 31 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'appello di Martina Oppelli in un video registrato prima del suicidio assistito: «Fate una legge che abbia senso e che non discrimini nessun dolore»
L'appello di Martina Oppelli in un video registrato prima del suicidio assistito: «Fate una legge che abbia senso e che non discrimini nessun dolore»

Cronaca domenica 21 maggio 2017 ore 12:50

Tragico incidente, perde la vita un torritese

Tragico incidente sulla provinciale 53 a pochi chilometri da Pienza, a perdere la vita un 62enne di Torrita che è andato a sbattere contro un albero



PIENZA — L'incidente è accaduto nel pomeriggio di ieri sulla provinciale che corre lungo la Valdorcia. Giancarlo Bastianini, artigiano di Torrita di 62 anni, stava tornando da Viterbo quando per cause ancora da accertare è andato a sbattere contro un grande albero che si trova lunga la sp 53 vicino a Pienza.

L'uomo era alla guida della sua auto quando, forse per un malore o per altre ipotesi in corso di verifica, è uscita fuori strada ed è andata ad impattare contro l'albero. L'impatto non ha dato scampo al 62enne. 

Sul posto è intervenuto il 118, che non hanno fatto altro che costatarne la morte, e le forze dell'ordine. Non c’è stata nessuna collisione con altre auto.

Una comunità sotto chock, Giancarlo, infatti, era molto conosciuto a Torrita. Lascia tre figli e la moglie Sonia, anch'essa molto conosciuta perchè gestisce una nota tabaccheria nel Comune di Torrita.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​“Il Dono di Firenze: Foiano lancia la sua prima Festa Rinascimentale”. Venerdì 1 e sabato 2 agosto il centro storico si veste di storia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cultura

Attualità