Attualità giovedì 02 febbraio 2017 ore 17:54
Trattore perde le rotoballe per strada

All'origine dell'incidente lo scoppio di una gomma del mezzo che ne ha provocato il rovesciamento e la conseguente perdita delle 22 rotoballe
AREZZO — Il fatto è accaduto in località il Matto alle porte di Arezzo sulla Sr 71 che è rimasta interrotta al traffico per circa un'ora.
Il trattore, carico di rotoballe, a causa dello scoppio di un pneumatico, è finito fuoristrada e si è rovesciato su un lato e perdendo l'intero carico, 22 rotoballe di fieno, finito sulla carreggiata.
La strada è stata subito chiusa e il traffico deviato su una strada parallela da polizia municipale e dagli agenti della forestale. Al momento dell'incidente non transitava nessuna automobile.
I vigili del fuoco sono intervenuti con due mezzi per il recupero del trattore, mentre un altro è stato fatto arrivare sul posto per togliere le rotoballe dalla sede stradale.
L'autista del mezzo è rimasto illeso.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI