Cronaca giovedì 16 marzo 2017 ore 15:17
Test del dna sull'uomo carbonizzato in A1
Viaggiava su un'auto aziendale con targa provvisoria la vittima dell'incidente stradale avvenuto ieri sera in autostrada
MONTE SAN SAVINO — Il corpo dell'uomo, morto carbonizzato in seguito all'incendio scoppiato dopo lo scontro fra un tir e la Fiat 500 su cui viaggiava, sarà sottoposto al test del dna.
Non sono bastati dunque gli elementi acquisiti sul luogo della tragedia per identificarlo con certezza. La polizia stradale, dopo una mattinata alla ricerca dell'identità del conducente, ha optato per il test che già in serata potrebbe dare indicazioni sicure.
I poliziotti sono riusciti a risalire al proprietario dell'auto ma non avrebbe ancora certezze sull'identità del conducente.
Dopo l'incidente l'autostrada è stata a lungo chiusa e la circolazionea stata ripristinata totalmente solo nella tarda mattinata di oggi.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI