Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:05 METEO:MONTEPULCIANO16°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
giovedì 13 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Gramsci in America: perché il suo marxismo è più attuale che mai
Gramsci in America: perché il suo marxismo è più attuale che mai

Cronaca lunedì 02 novembre 2015 ore 14:49

Perugia-Bettolle, tir finisce in un giardino

Foto di: Immagine di repertorio

Il camion ha sfondato il guard rail della Perugia-Bettolle all’altezza di Corciano mentre stava viaggiando verso Bettolle ed è volato dal cavalcavia



PERUGIA — Il mezzo pesante è atterrando nel giardino di un'abitazione privata nella zona dello svincolo di Solomeo, a poche decine di metri in linea d’aria dal nuovo insediamento commerciale del Quasar.

Illesi il conducente del tir, che è stato trasportato all’ospedale di Perugia per verificare la sue condizioni, e gli occupanti della casa che non è stata toccata dal mezzo. Al momento si sa che le sue condizioni dell’autista sono buone e che avrebbe riportato solo ferite lievi.

A dare l'allarme sono stati proprio gli occupanti della palazzina che si sono visti arrivare il tir dal cielo. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, gli agenti della polizia stradale di Perugia e gli operatori del 118.

L'autotreno proveniva da Monterotondo e trasportava materiale per l'edilizia ed era comunque quasi scarico. La dinamica è ancora da ricostruire, ma sembra chiaro quanto è accaduto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A Camucia la struttura del nuovo nido “Il Castello” è completa. Ultimi lavori nelle aree esterne. Apertura prevista a gennaio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità