Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:58 METEO:MONTEPULCIANO17°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
giovedì 07 novembre 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
A «Chi l'ha visto» parlano gli sposi scomparsi: «Siamo stati a Milano e a Venezia. Non avevamo fatto il viaggio di nozze»
A «Chi l'ha visto» parlano gli sposi scomparsi: «Siamo stati a Milano e a Venezia. Non avevamo fatto il viaggio di nozze»

Attualità lunedì 10 agosto 2015 ore 15:05

A1 chiusa per disinnesco di una bomba

Foto di: Ansa

La chiusura del tratto autostradale è prevista per Mercoledì 12 Agosto nel tratto tra Orvieto-Attigliano e Orte-Orvieto da 6 a 8.30



VALDICHIANA — Il tratto interessato è la corsia sud tra Orvieto ed Attigliano e in direzione Nord da Orte ad Orvieto per consentire le operazioni di disinnesco di una bomba di aereo inesplosa risalente al secondo conflitto mondiale e dal peso di 500 libbre.

La bomba è stata rinvenuta in Loc. "Fori di Baschi" del Comune di Orvieto, ad una distanza di circa 250 m dall'autostrada A1 Milano-Napoli all'altezza del km 454+900

Autostrade per l'Italia consiglia, per le lunghe percorrenze in direzione Sud, di uscire a Valdichiana, seguire il raccordo Bettolle - Siena in direzione Perugia. Da qui immettersi sulla E45 in direzione Terni e poi Orte, da dove si può riprendere la A1.

Per gli utenti diretti a Nord consiglia il percorso inverso ovvero: uscire ad Orte, seguire indicazioni per Terni. Immettersi poi sulla E45 in direzione Perugia, quindi seguire il raccordo Bettolle-Siena e rientrare in A1 attraverso la stazione di Valdichiana.

In alternativa, per il traffico locale e le brevi percorrenze, in direzione Sud, dopo l'uscita obbligatoria di Orvieto seguire indicazioni per Orvieto, prendere la SS71 e poi la SS2 direzione Montefiascone e Viterbo. Da qui seguire la SS675

direzione Orte, da dove poi sarà possibile rientrare in A1. Per gli utenti diretti a Nord si consiglia il percorso inverso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Gli investimenti, le nuove opere e i cantieri aperti. Come il Pnrr cambierà il volto della sanità e il punto sugli interventi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità