Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO14°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Sport giovedì 25 giugno 2015 ore 08:35

Per i Vikings allenamento con sorpresa

Il primo allenamento si è svolto a Sarteano e si sono presentati 6 possibili nuovi giocatori, la seconda sessione si è svolta Domenica 21 a Montallese



CHIANCIANO TERME — I Vikings Chianciano, alla ricerca di nuovi giocatori per ampliare la rosa, hanno messo in atto un’iniziativa con allenamenti itineranti dal titolo: “Prova il Rugby”.

Inizialmente c’era un po’ di delusione ma i vichinghi non si sono persi d’animo ed hanno cominciato l’allenamento e a sorpresa dopo pochi minuti sono arrivati al campo 5 ragazzi russi ed inglesi, tutti compagni di college in Inghilterra e giocatori di rugby nel team scolastico.

Ne è nata cosi un’amichevole internazionale improvvisata, dopo una partita dal ritmo serrato e tecnicamente di alto spessore, alla fine ha vinto la squadra “inglese” per 9 mete a 7.

Per chiudere, terzo tempo in compagnia della compagine inglese, per i Vikings comunque il bilancio di questo secondo appuntamento è stato alla fine molto positivo, adesso pausa estiva e si ricomincia ad Agosto con gli allenamenti per la prossima stagione


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno