Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:22 METEO:MONTEPULCIANO17°29°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
sabato 12 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Capri, l’ingresso nella Grotta Azzurra è adrenalina pura: il video virale dall'isola
Capri, l’ingresso nella Grotta Azzurra è adrenalina pura: il video virale dall'isola

Attualità lunedì 26 ottobre 2015 ore 15:18

Occhio alle truffe, nessuna convezione firmata

Il Comune informa i cittadini che non sono state firmate convenzioni con compagnie di fornitura di energia elettrica, ne altre compagnie di servizi



CHIANCIANO TERME — La segnalazione è stata fatta direttamente al sindaco Andrea Marchetti che invita a diffidare nel caso si ricevano telefonate di soggetti che, con la premessa di aver sottoscritto una convenzione con l’Amministrazione comunale di Chianciano Terme, propongono tariffe agevolare sulle bollette di fornitura dell’energia elettrica, in particolare proponendo sostanziosi risparmi a coloro che hanno compiuto quaranta anni.

«Le compagnie di energia – afferma il Sindaco Andrea Marchetti – possono certamente contattare, attraverso i propri call center i potenziali utenti, tuttavia diffidate da coloro che espressamente citano il Comune di Chianciano Terme ed eventuali convenzioni tra il nostro Ente e la Compagnia stessa, in quanto non è stata sottoscritta convenzione alcuna con nessuna compagnia per proporre ai cittadini tariffe agevolate».


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Cortona e la Polizia Municipale hanno denunciato un uomo di circa 29 anni ed una donna di circa 24 anni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità