Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO15°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Sport lunedì 10 agosto 2015 ore 10:27

Novità in casa Vikings, nuovi nomi in società

Dopo una stagione 2014/2015 in forte difficoltà, ultima in campionato, la società ha sentito il bisogno di rivoluzionare il proprio entourage



CHIANCIANO — Queste novità sono state dettate dall’incertezza di iscriversi al campionato di serie C2 toscana 2015/2016, e così i Vikings Chianciano hanno fatto quadrato ed hanno avviato un nuovo ciclo con una vera rivoluzione interna.

Il nuovo presidente è Ugo Massai storico allenatore della squadra, vice Marco Malandrino (ex presidente), il nuovo consiglio è composto da: Massimo Culicchi, Giuliacci Francesco, Terrosi Simone, Sestini Paolo.

Nuovo anche il tecnico per la squadra: con il passaggio di Ugo Massai da allenatore a presidente, i Vikings sono andati alla ricerca di un nuovo allenatore e l’hanno trovato tra le file degli ex giocatori, si tratta di Guido Paradisi, laureato a Perugia in scienze motorie, allenatore di 1° livello che è stato ben felice di accettare l’incarico per rilanciare la squadra ad un livello più competitivo e portare nuovi stimoli ed obiettivi.

Dunque i Vikings Chianciano sono pronti ad affrontare una nuova sfida ed il prossimo campionato 2015/2016 di serie C2, al quale si sono già iscritti, li aspettiamo al campo Castagnolo di Chianciano Terme.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'infortunio a Cortona. Un uomo di 40 anni dopo la stabilizzazione al Pronto Soccorso della Fratta è stato trasportato con Pegaso a Siena
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità