Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:26 METEO:MONTEPULCIANO11°17°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
lunedì 03 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
«Ho fatto quattro figli con l'ultima che mi ha toccato così»: la battuta del direttore sportivo del Brindisi che fa discutere
«Ho fatto quattro figli con l'ultima che mi ha toccato così»: la battuta del direttore sportivo del Brindisi che fa discutere

Cronaca martedì 07 aprile 2015 ore 11:19

Neve di primavera, in arrivo il bel tempo

Si dovrà aspettare almeno qualche giorno per poter registrare un rialzo delle temperature che per adesso sembrano più invernali che primaverili



VALDICHIANA — Alcune zone della Valdichiana si sono risvegliate con una spruzzata di neve, dovuta all’istabilità del tempo di queste ore e al netto calo delle temperature, stanotte scese fino a basse quote.

La leggera coltre bianca ha ricoperto strade, auto e tetti delle abitazioni. Scenari natalizi, a quote alte dove la neve è scesa copiosa ed in alcuni punti le precipitazioni nevose sono tutt'ora in corso.

Le temperature scenderanno ancora di più con minime fino a zero gradi, ma verso il fine settimana i termometri riprenderanno a salire per lasciare spazio al bel tempo e alle belle e calde giornate.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Arezzo e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità