Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO14°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità venerdì 06 febbraio 2015 ore 09:28

Il territorio si sveglia con la neve

I temporali hanno lasciato il posto alla neve, ma nel corso della giornata odierna sono previste altre piogge e l’irrigidimento delle temperature.



VALDICHIANA — Nevica dalla scorsa notte e con assoluta precisione rispetto alle previsioni meteo è arrivata sottile e persistente che ha coperto strade, tetti, auto e giardini rendendo difficile il raggiungimento di scuole e posti di lavoro

In A1, nel tratto autostradale tra Valdarno e Incisa si segnalano 2Km di coda e i tir vengono fatti fermare in direzione Bologna.

Il sindaco di Chiusi Scaramelli, tramite la sua pagina facebook, segnala un blackout di parte del centro storico, ma rassicura dicendo che si stanno attivando urgentemente per risolvere in problema presso la scuola elementare e la mensa.

Scuole chiuse invece nei Comuni di Chianciano, Cortona e Torrita di Siena. Le scuole di ogni grado di Cortona rimarranno chiuse anche Sabato 6 Febbario

Il sindaco di Montepulciano, Andrea Rossi, invece non segnala nessun problema nelle frazioni del Comune e non è stata prevista la chiusura delle scuole. Anche a Sarteano non è prevista la chiusura delle scuole e gli operai del Comune sono già partiti per ripulire strade e risolvere eventuali problemi nelle frazioni.

Autostrade per l'Italia consiglia di mettersi in viaggio solo se equipaggiati di pneumatici invernali o, in alternativa, muniti di catene a bordo, che in ogni caso devono essere sempre montate in Area di Servizio, Area di Parcheggio o piazzola di sosta. È inoltre fondamentale informarsi prima di mettersi in viaggio sulla situazione meteo e di viabilità.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I banditi, entrati praticando un foro nel muro, hanno aperto tre casseforti e sono fuggiti con un bottino da 100mila euro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca