Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO13°24°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
martedì 21 settembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Allegri furioso a fine partita, la frase urlata uscendo dal campo: «E vogliono giocare nella Juve»

Sport martedì 07 luglio 2015 ore 16:07

“Nessun bambino nasce cattivo”, 4° Memorial Mori

Iniziativa è organizzata dall'ASD La Chianina, con la sezione soci Valdichiana Nord Coop Centro Italia e dalla comunità educativa centro Mori.



TREQUANDA — La manifestazione podistica si svolgerà il 12 Luglio ed un appuntamento non competitivo ma una passeggiate ludico motoria aperta a tutte le persone di ogni età, purché in regola con le vigenti disposizioni di legge. Sono ammessi anche tutti i tesserati U.I.S.P., F.I.D.A.L. o altri enti di promozione sportiva, nel rispetto delle convenzioni stipulate e in regola con le norme sanitarie 2015. Gli organizzatori si raccomandano di portare con se il certificato medico sportivo e tesserino di società.

La manifestazione si effettuerà con qualsiasi condizione atmosferica e prevede tre percorsi, con un tempo massimo per entrambi di un’ora e 30 minuti. Il percorso è una gara non competitiva e lunga 9 Km , il secondo è una passeggiata ludico motoria di 5 Km e il terzo è una mini run non competitiva per i nati dal 2000 al 2010.

Il percorso si svilupperà prevalentemente su strade bianche e il ritrovo è fissato per le ore 17 presso P.za Garibaldi a Trequanda. È prevista un’inscrizione di 7,00 euro per la gara fino a 10 minuti prima dell’inizio, mentre per la passeggiata la quota è di 5,00 euro. Per la gara è anche possibile fare una preiscrizione mandando un email a podismo.siena@uisp.it e in quel caso il costo sarà di 5,00 euro. A tutti i partecipanti giunti al traguardo verrà consegnato un pacco gara e trattandosi di una gara di solidarietà sono previsti premi speciali.

È previsto anche un servizio docce e spogliatoi e un ricco rinfresco con animazione musicale fino a tardi. Il ricavato della manifestazione verrà devoluto intermanete al centro educativo Lorenzo Mori di Trequanda.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Venerdì l'ultimo gradino della competizione nazionale a Firenze. Complimenti e in bocca al lupo dall'assessore Cappelletti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Attualità

Attualità

Attualità