Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO14°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Spettacoli mercoledì 04 maggio 2016 ore 19:37

‘The wedding singer’ sbarca ai Concordi

The Wedding Singer, realizzato su licenza MTI-Show NewYork, è una produzione della Compagnia Teatro Giovani, certezza nel mondo del musical italiano



MONTEPULCIANO — La Compagnia teatro giovani arriva con ‘The wedding singer’ arriva al Teatro dei Concordi di Acquaviva sabato 7 maggio alle 21,15 con l’accurata regia che, seppur rispettando l’originale, introduce nuove idee al carattere dei personaggi creando una versione fresca ed emozionante.

Le liriche italiane risultano un tutt’uno con la musica, quasi fossero nate insieme, e aggiungono forza e intensità ad ogni canzone e a tutta la trama. Le scenografie, i costumi e le luci sono di grande impatto visivo, e catapultano lo spettatore nella spensierata atmosfera degli anni ’80.

Il cast ha superato se stesso in questa difficile prova, cimentandosi in una nuova sfida e uscendone vincitore grazie alla grandissima dedizione, dimostrando che il talento, guidato dalle giuste figure professionali, può esistere solo se coltivato attraverso la fatica e il duro impegno, insieme con il grande lavoro di squadra che la regia e la filosofia della compagnia hanno contribuito a creare sin dall’inizio; lavoro di squadra fondamentale in quest’opera, dove la coralità è uno degli elementi sostanziali per una eccellente riuscita.

Emozioni, gioia, amicizia, amore, sincerità di sentimenti, energie positive che vincono e sconfiggono la falsità e l’inganno, splendide musiche che accompagnano una favola moderna che tutti vorremmo vivere: questo è ‘The Wedding Singer’.

La compagnia Teatro Giovani Torrita con questa produzione ha trionfato al V° Festival Nazionale del Teatro Nuovo di Milano aggiudicandosi il terzo premio come miglior spettacolo in assoluto della rassegna, il primo premio come miglior spettacolo musicale e il primo premio come miglior attore a Giulio Benvenuti per The Wedding Singer.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Civitella in Val di Chiana ha accolto il presidente della Repubblica Mattarella scelta per celebrare il 25 aprile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità