Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO13°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’allenatore della Fiorentina Italiano e la giornalista di Sky: ecco cosa è successo

Attualità martedì 15 dicembre 2015 ore 12:27

Sentiero del Nobile esempio di mobilità dolce

Il Sentiero del Nobile ha ritirato la menzione speciale ottenuta nell'ambito del premio Go Slow Co.Mo.Do 2015 al decimo congresso di Legambiente



MONTEPULCIANO — Dopo il premio “Smart Communities” assegnato nella scorsa edizione dello Smau di Firenze, per il progetto Carbon Foot Print”, arriva una menzione speciale anche per “Il sentiero del nobile”, progetto di sviluppo della mobilità dolce voluto fortemente dall'amministrazione e realizzato con l'importante collaborazione dell'Associazione Cerro Bike ha ricevuto il premio Go Slow – Co.Mo.Do 2015. 

Go Slow Social Club è un’organizzazione lombarda no profit culturale, attiva sia a livello locale che nazionale, nell’ambito delle arti visive dedicate al viaggio, alla geografia del paesaggio e in generale alla creazione e promozione di progetti ed eventi legati alla nuova mobilità dolce e sostenibile.

Il riconoscimento è stato consegnato al Consigliere Comunale Alberto Millacci dal Presidente del Touring Club Franco Iseppi.

Questo riconoscimento dimostra la vicinanza del Comune verso le tematiche ambientali e premia le scelte di recupero e mantenimento del patrimonio d'arte e delle tradizioni puntando su uno sviluppo sostenibile di un territorio nel rispetto del patrimonio ambientale e socio-culturale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto sono intervenuti sanitari del 118 e i vigili del fuoco. Attivato anche l'elicottero Pegaso ma per il giovane non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca