Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO10°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Quanti innocenti finiscono in galera? Ora lo sappiamo: quasi tre al giorno

Attualità venerdì 11 dicembre 2015 ore 14:30

Collegamenti con Nottola sempre garantiti

I servizi collegheranno Chiusi Chianciano e Montepulciano con Nottola che da domenica 13 Dicembre aumenteranno grazie all’attivazione di sei corse



CHIUSI — Le corse nei giorni festivi andranno ad implementare il servizio offerto nei giorni feriali. Le navette partiranno dalla Stazione di Chiusi e dall’ospedale di Nottola per poi fare tappa a Chianciano Terme, Sant’Albino e Montepulciano (le fermate delle varie tappe saranno quelle dei giorni feriali.

Il servizio aggiuntivo avrà un costo di 12 mila euro suddiviso in parti uguali da ogni Comune, 4 mila euro a testa. Ovviamente oltre che al collegamento con Nottola le nuove navette rappresenteranno un’opportunità anche turistica perché faciliteranno gli spostamenti nelle tre città molto impegnate, in questo periodo, nell’organizzazione di eventi.

“In veste di amministratori di una città – dichiarano i sindaci Juri Bettollini, Andrea Marchetti e Andrea Rossi – abbiamo l’onere e l’onore di occuparci delle esigenze delle nostre comunità in termini di vicinanza ai servizi sanitari. Per questo è importante garantire i migliori servizi possibili e in questo senso, ancor più in un momento nel quale le risorse sono sempre minori. Garantire il trasporto verso Nottola anche nei giorni festivi significa aumentare la qualità della vita dei nostri cittadini che in questo modo sentiranno il proprio ospedale più vicino. Un ringraziamento è doveroso all’azienda Tiemme che si è dimostrata sensibile ad una esigenza molto sentita da parte dei cittadini. Crediamo che per uno sviluppo armonioso del nostro territorio politiche di area, come questa presentata in conferenza stampa, siano veramente la carta vincente da giocare.“

Le navette festive saranno attive fino a Maggio 2016 dopodichè l’orario e le corse torneranno nella modalità standard. Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito web www.tiemmespa.it, oppure chiamare il servizio telefonico Info Mobilità all'800- 922.984 da telefono fisso oppure all'199-168.182 da cellulare.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno