
«Tre colpi di clacson e in pochi secondi si corre a oltre 200 km/h»: come funzionano le gare clandestine a Roma - il racconto di un partecipante
 
                
                    
                
            Cronaca mercoledì 19 aprile 2017 ore 10:35
Ruba tre orci di terracotta ma viene scoperto

Il furto è avvenuto in Via dei Canneti a Montepulciano, la refurtiva, una volta recuperata, è stata riconsegnata al legittimo proprietario
MONTEPULCIANO — Un 27enne, nato in Abruzzo, ma residente a Montepulciano, è stato riconosciuto come il responsabile di un furto avvenuto in un'abitazione in via dei Canneti a Montepulciano.
Il ragazzo avrebbe sottratto tre orci di terracotta nella notte tra pasquetta e il martedì successivo per un valore complessivamente a 600 euro.
I proprietari hanno avvisato subito il carabinieri di Montepulciano, che una volta rintracciato e riconosciuto il responsabile del furto, hanno recuperata la merce e riconsegnata al legittimo proprietario.
Il 27enne responsabile del furto è stato denunciato in stato libertà.
    Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta. 
    Basta cliccare QUI
    
 
		

 
						



 
                



