Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO16°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità mercoledì 28 ottobre 2015 ore 17:43

Rapina in banca, fuga a piedi con il bottino

Ammonta a circa 6000 euro la somma che il malvivente, fuggito poi a piedi, è riuscito a sottrarre all’agenzia della Cassa di Risparmio di Firenze



RAPOLANO TERME — Il rapinatore ha agito da solo presentandosi in banca con il volto coperto e, scavalcando il bancone, è riuscito a portare via il denaro, prima di fuggire a piedi. Secondo le prime ricostruzioni il rapinatore non sarebbe stato armato. 

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di Rapolano oltre che gli uomini del Nucleo operativo del Comando provinciale di Siena.

Al momento della rapina, all’interno della banca non c’era nessuno e quindi con ci sono testimoni, quindi l’operatore di cassa, solo al momento del furto, è sotto shock e non è riuscito a fornire indicazione precise del aldro.

Le indagini proseguono cercando di ricostruire l'accaduto, al vaglio dei carabinieri anche le registrazioni delle telecamere di videosorveglianza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I banditi, entrati praticando un foro nel muro, hanno aperto tre casseforti e sono fuggiti con un bottino da 100mila euro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca