Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO14°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità lunedì 04 gennaio 2021 ore 11:51

Porta a Porta, come si svolge per l'Epifania

Ecco, Comune per Comune, cosa ha previsto Sei Toscana in accordo con le amministrazioni



MONTEPULCIANO — Nei giorni dell’Epifania, Sei Toscana ha previsto alcune modifiche ai servizi di raccolta nei comuni della provincia di Siena. 

A Casole d’Elsa, la raccolta porta a porta dell’organico, previste per mercoledì 6 gennaio, sarà posticipata a giovedì 7 gennaio.

A Colle val d’Elsa, le raccolte porta a porta del multimateriale e dei tessili sanitari (pannolini\pannoloni), previste per mercoledì 6 gennaio, saranno posticipate a giovedì 7 gennaio.

A Poggibonsi, le raccolte porta a porta dell’indifferenziato e dell’organico, previste per mercoledì 6 gennaio, saranno posticipate a giovedì 7 gennaio.

San Gimignano (Badia a Elmi), la raccolta porta a porta del multimateriale, prevista per mercoledì 6 gennaio, sarà posticipata a giovedì 7 gennaio.

A Siena, la raccolta porta a porta dell’indifferenziato, prevista per mercoledì 6 gennaio, non sarà svolta. Sarà invece effettuata e garantita la raccolta domiciliare a tutte le Utenze non domestiche

Negli altri comuni della provincia di Siena dove è attiva la raccolta domiciliare (Abbadia San Salvatore, Asciano, Chianciano Terme, Chiusi, Montalcino, Montepulciano, Monticiano, Pienza, Rapolano Terme, Sinalunga, Sovicille, Torrita di Siena e Trequanda) i servizi porta a porta saranno svolti regolarmente senza alcuna variazione.

Tutte le variazioni sono state concordate dal gestore con le singole amministrazioni comunali con l’intento di offrire, anche durante i giorni di festa, servizi rispondenti alle esigenze dei cittadini.

Sei Toscana ricorda che mercoledì 6 gennaio saranno chiusi al pubblico tutti i centri di raccolta e le stazioni ecologiche del territorio e anche il numero verde non sarà attivo.

Confidando nella collaborazione dei cittadini, Sei Toscana raccomanda sempre il rispetto degli orari e dei giorni di conferimento previsti dai vari regolamenti comunali.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno