Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO12°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Sport lunedì 12 ottobre 2015 ore 10:11

Motoriamente Basket al via la nuova stagione

La Motoriamente torna a sul parquet con la nuova stagione, in campo le forze cestistiche per i campionati di due comitati regionali: Toscana ed Umbria



CHIUSI — In Toscana parteciperà con tre squadre ai seguenti campionati:

1 Divisione - coach Matteo Cardinali

Under 16 - coach Luca Nocentini

Under 14 - coach Emanuele Fratini

Mentre in Umbria giocheranno i ragazzi dell'under 18, coach Luca Nocentini, e la squadra novità di questa stagione Under 20 femminile guidata da Emanuele Fratini.

Saranno proprio le ragazze di coach Fratini a scendere per prime in campo il 17 Ottobre alle 19:00 al palazzetto dello sport di Perugia contro le ragazze del basket Club Perugia A.D.

Inoltre le ragazze sono una squadra di Under 20 che parteciperà ad un girone femminile unico dove ci sarà un altra compagine di loro categorie e poi squadre di serie C e serie B. Sicuramente un campionato difficile per un gruppo che si è formato da un mese, l'entusiasmo per l'inizio di una nuova avventura non manca. Non facciamo mancare loro il supporto nelle gare casalinghe.

"Siamo contenti di partire con questa nuova avventura nella speranza di avvicinare sempre più ragazze alla pallacanestro. Le nostre ragazze sono giovani e siamo coscienti che questo sia un anno di rodaggio per poi affrontare le prossime stagioni con maggiore sicurezza. Per ora chiedo di seguire queste ragazze" - è il pensiero del presidente della MBK Chiusi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno