Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:11 METEO:MONTEPULCIANO10°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
giovedì 18 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Checco Zalone lancia il nuovo brano "La prostata inflamada": il videoclip che anticipa il film "Buon Camino"
Checco Zalone lancia il nuovo brano

Cronaca lunedì 27 marzo 2017 ore 10:00

Ustionata al volto da un ritorno di fiamma

Una donna di 42 anni è rimasta gravemente ustionata in seguito ad un ritorno di fiamma probabilmente sprigionatosi mentre stava accendendo il fuoco



MONTE SAN SAVINO — L'incidente è avvenuto nella tarda serata di ieri, la 42enne probabilmente stava accendendo il fuoco quando un ritorno di fiamma le ha avvolto volto e torace. 

Dopo l'allarme, sul posto sono intervenuti i sanitari del 118. Inizialmente la donna è stata trasportata all'ospedale San Donato di Arezzo in codice rosso e successivamente trasferita al 'Bufalini' di Cesana Centro grandi ustionati. 

La donna ha riportato ustioni di secondo grado al volto e al torace, le sue condizioni sarebbero gravi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'episodio risale a qualche mese fa. Agnelli "Chi vive in un paese lo rispetta e tanto più lo deve fare chi viene da fuori"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità