Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:MONTEPULCIANO19°31°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
domenica 15 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Alfa e Ed Sheeran suonano insieme per strada a Roma
Alfa e Ed Sheeran suonano insieme per strada a Roma

Cronaca lunedì 29 agosto 2022 ore 19:20

Scontro tra auto in autostrada, tre persone ferite

Si tratta di un uomo di 54 anni e due donne di 30 e 44 anni. Trasportati al pronto soccorso di Arezzo in codice giallo



MONTE SAN SAVINO — Incidente nel primo pomeriggio, intorno alle 14,30, in direzione nord lungo l'autostrada del Sole tra le uscite Valdichiana e Monte San Savino. Tre auto coinvolte.

Feriti un uomo di 54 anni e due donne di 30 e 44 anni, tutti originari della Campania. Sono stati trasferiti al pronto soccorso dell'ospedale San Donato di Arezzo in codice giallo.

Sul posto vigili del fuoco, ambulanza della Pubblica Assistenza di Foiano della Chiana, e della Misericordia di Monte San Savino. La circolazione ha subito forti rallentamenti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Siena. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità