Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:20 METEO:MONTEPULCIANO6°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
mercoledì 30 novembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
L'audio della telefonata tra il Papa e Becciu: «Santità, la lettera che mi ha inviato è una condanna»

Cronaca lunedì 22 agosto 2022 ore 17:55

Schianto in A1, cinque feriti, grave una donna

Coinvolte due auto e un mezzo pesante. Tratto chiuso e lunghe code. Sul posto soccorsi sanitari, vigili del fuoco e polizia stradale



AREZZO - LUCIGNANO — Grosso incidente questa mattina lungo il tratto aretino dell'A1 in direzione sud, all'altezza dell'area di servizio Lucignano. Le carreggiate tra Arezzo e Valdichiana sono state chiuse temporaneamente. Coinvolte due auto e un mezzo pesante.

Cinque i feriti: una donna di 47 anni residente a San Giovanni Valdarno è stata trasportata in codice rosso alle Scotte di Siena. Mentre le altre persone, due uomini e due ragazze adolescenti, sono state trasportate in codice giallo all'ospedale San Donato di Arezzo.

Lo schianto è avvenuto al km 381. Sul posto sanitari del 118, vigili del fuoco che hanno anche estratto un ferito rimasto incastrato nell'abitacolo di una delle macchine, polizia stradale e personale di Autostrade per l'Italia. 

Lungo l'autostrada del sole si sono create lunghe file. Alle 12,30 erano 7 km in direzione Firenze e 5 km verso Roma. Per questo agli utenti della A1 è stato consigliato di usare la viabilità alternativa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un sito fake con offerte super convenienti del combustibile ha indotto in inganno una donna di Radicofani. I carabinieri hanno denunciato 2 persone
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alessandro Canestrelli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità