Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:05 METEO:MONTEPULCIANO6°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
mercoledì 30 novembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Ischia, le case in bilico e la distruzione provocata dalla frana: il video dal drone

Cronaca venerdì 26 agosto 2022 ore 19:00

In 7 mesi 350 posti di blocco della municipale

Crescono anche i servizi di controllo notturni per garantire maggiore sicurezza. Gli agenti sono intervenuti pure in 47 incidenti



CORTONA — Crescono di numero i servizi di controllo notturni della Polizia municipale di Cortona. Grazie al lavoro degli agenti guidati dal comandante Gianni Landi sono cresciuti tutti gli indicatori dell’attività di controllo per aumentare la sicurezza e il decoro.

È una delle conseguenze del piano di rafforzamento delle unità impiegate, voluto dall’assessorato al Personale e Polizia Municipale di Alessandro Storchi e dal sindaco Luciano Meoni. Nelle scorse serate il primo cittadino e l’assessore hanno incontrato gli agenti impegnati in alcuni controlli notturni a Camucia.

Secondo i dati della Polizia municipale di Cortona, da febbraio a Ferragosto oltre 170 servizi appiedati di viabilità, 550 pattuglie impiegate per circa 350 posti di controllo (quasi 2 al giorno). Complessivamente sfiorano le 2mila unità i veicoli e i conducenti controllati, sono stati 47 gli incidenti stradali in cui c’è stato l’intervento della Pm per i rilievi di rito (di cui 26 con feriti ed uno mortale).

Proseguono gli investimenti nel potenziamento degli strumenti in dotazione al corpo di Polizia municipale, sono 60 le telecamere di videosorveglianza che vengono gestite dalla centrale operativa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un sito fake con offerte super convenienti del combustibile ha indotto in inganno una donna di Radicofani. I carabinieri hanno denunciato 2 persone
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alessandro Canestrelli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca