Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO14°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità mercoledì 22 marzo 2017 ore 17:45

Scarpellini presenta la sua candidatura a sindaco

Margherita Scarpellini

'Verso il futuro, sempre insieme!' è lo slogan scelto da Margherita Scarpellini che rilancia la sua candidatura a Sindaco di Monte San Savino



MONTE SAN SAVINO — I cinque anni da sindaca di Margherita Scarpellini vanno a concludersi e rilancia la sua candidatura alla carica di sindaco venerdì 24 marzo, nella sala conferenze del Cassero.

"Questi cinque anni hanno segnato la ripartenza di una comunità la cui salute era stata minata dall'instabilità politica seguita al tracollo del centrodestra e la conseguente mancanza di riferimenti politici e amministrativi per i cittadini" - dice Scarpellini.

"La Giunta Scarpellini ha restituito una guida stabile alla comunità, arrivando in questi anni a risultati importanti costruiti insieme alla collettività savinese, sulla base di valori e obiettivi condivisi e un modo d’agire fondato sull'ascolto, il buon senso e il coraggio di compiere scelte politiche mai semplici. I passi avanti compiuti nell'ambito delle politiche sociali e di assistenza, della sicurezza e qualità della vita, i significativi progressi sul fronte dei lavori pubblici, del decoro urbano e della valorizzazione del patrimonio, delle politiche culturali e della promozione del territorio al servizio dell'economia, i traguardi raggiunti in ambiti quali l'ambiente o la scuola dimostrano il buon operato di una compagine di governo che ha saputo muoversi con unità a disposizione di tutti" - continua Scarpellini.

"Pur in uno scenario nazionale di grande crisi e in mezzo a tante difficoltà ed emergenze che quotidianamente ricadono su chi amministra i Comuni la Monte San Savino di oggi è più solidale, più coesa, più VIVA e attraente di quella di cinque anni fa: è questo il motivo che spinge a voler proseguire il percorso. La via individuata per questa nuova sfida è ancora una volta la massima apertura al confronto con tutti, per rafforzare con nuova linfa un gruppo che partendo dai valori tradizionali del centrosinistra vuole ancora di più incontrare le energie migliori e le forze vive del territorio" - conclude Scarpellini.

Per questo motivo la lista “Per Monte San Savino” avvierà un percorso fondato su tavoli programmatici aperti, per la condivisione di un nuovo programma di governo per i prossimi 5 anni. A questo saranno invitati tutti i cittadini, le associazioni, i soggetti attivi della realtà savinese, del centro storico e delle frazioni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsioni meteo in miglioramento ma ancora instabili per il ponte pasquale in Toscana. A Forte dei Marmi mercato smontato per il vento forte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cultura