Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:02 METEO:MONTEPULCIANO17°28°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
venerdì 01 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Bologna, raggirano anziana e le rubano 1 milione di euro: il video della truffa
Bologna, raggirano anziana e le rubano 1 milione di euro: il video della truffa

Attualità venerdì 25 marzo 2016 ore 12:29

Festa di Pasqua in casa di riposo

Un pomeriggio all’insegna dell’allegria e della spensieratezza per gli ospiti della casa di riposo ‘Ciampi’ con il sindaco Scarpellini



MONTE SAN SAVINO — Un’atmosfera speciale alla Casa di riposo "Giuseppe Ciapi" per la Santa Pasqua, resa possibile da un’organizzazione impeccabile da parte del personale operante nella struttura e dalle associazioni Fratres e Venerabile Confraternita di Misericordia di Monte San Savino.

Le due associazioni hanno portato agli ospiti della residenza assistita e del centro diurno per ragazzi diversamente abili le uova di Pasqua, mentre Franco Galli e Gabriella Scapecchi hanno allietato la festa con la loro musica e Massimo Paolucci, uno dei ragazzi del centro, ha letto una poesia per tutti i presenti.

Gli ospiti sono stati contenti di essere circondati da così tanti amici e volontari e di aver ricevuto la visita del sindaco di Monte San Savino Margherita Scarpellini e dell’Assessore alle Pari Opportunità Erica Rampini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno