Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO10°22°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
lunedì 27 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Festa Leclerc: tutti in acqua dopo il trionfo, tuffo anche per il team principal

Attualità giovedì 25 agosto 2016 ore 10:53

Misericordia savisene sui territori del terremoto

Sono 200 gli operatori delle Misericordie italiane presenti nelle zone più vicine all'epicentro del terremoto, anche quella savinese è sul posto



MONTE SAN SAVINO — Squadre provenienti da Marche, Abruzzo, Lazio, sud della Toscana ed in particolare da Grottammare, Pescara, Siena.

Tra quest’ultime è partita anche la Misericordia di Monte San Savino con mezzi e uomini. Gia' dalle prime ore dopo il sisma erano attivi 20 tecnici delle Misericordie con specifiche competenze nella valutazione dei danni.

Intanto le vittime accertate ammontano a 241 e sul posto sono operative ambulanze e gruppi cinofili. Su richiesta della Protezione Civile nazionale, dal polo logistico nazionale delle Misericordie di Prato sono arrivate ad Amatrice colonne mobili per la realizzazione di un campo che può accogliere 250 persone, un altro campo da 150 persone e' pronto per essere messo in un altra delle località colpite. Sono partiti anche 8 gruppi elettrogeni, 2 torri faro, 400 brandine ed altre 500 sono disponibili.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Arezzo e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca