Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO11°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Elezioni giovedì 19 maggio 2022 ore 09:35

La lista di Valdambrini presenta il programma

La presentazione martedì 24 maggio. Poi scattano una serie di incontri con la popolazione anche nelle frazioni



MONTE SAN SAVINO — La campagna elettorale per l’elezione del sindaco nel Comune di Monte San Savino sta entrando nel vivo e la lista “Monte al Centro – Valdambrini Sindaco” è pronta a far conoscere ai propri concittadini il programma e i progetti che, con impegno e competenza, serietà e passione, vuole attuare nel corso dei prossimi 5 anni.

“Noi vogliamo parlare con i cittadini e le cittadine di Monte San Savino – sottolinea Valdambrini - dell’importanza di innovare e aumentare i servizi agli anziani e ai bambini, della necessità di un piano strategico per incentivare il turismo e valorizzare, oltre al centro storico, il nostro patrimonio artistico, di ampliare al cittadino la fruizione dei servizi comunali, di sviluppare le infrastrutture, e di tante altre proposte per il futuro del nostro Comune. Questo è il lavoro che stanno facendo i candidati della nostra lista in giro per il paese e le frazioni e vorremmo che questi fossero i temi del confronto. Raffrontarsi con gli elettori è fondamentale per il nostro percorso. Loro sono la nostra forza, e il loro benessere è il nostro obiettivo fondamentale”.

Saranno molte le occasioni in cui la lista civica “Monte al Centro – Valdambrini Sindaco” incontrerà i cittadini del territorio. Si inizia martedì 24 maggio a Monte San Savino in Corso Sangallo, sotto Le Logge. In questa occasione il candidato sindaco e i componenti della lista presenteranno il loro programma dettagliato. Il giorno dopo, invece, mercoledì 25, incontreranno la popolazione di Montagnano, in Piazza della Chiesa. Tutti e 2 gli eventi sono programmati per le ore 21. Nei prossimi giorni sarà reso noto, inoltre, un calendario con tutti gli altri incontri in programma nel capoluogo e nelle frazioni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La manifestazione di ciclismo storico è in programma da venerdì 7 a domenica 9 giugno a Marciano della Chiana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità