Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:28 METEO:MONTEPULCIANO18°37°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
domenica 03 luglio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Marmolada, si stacca un seracco di ghiacciaio a Punta Rocca: il video del crollo

Politica sabato 16 aprile 2022 ore 19:53

Elezioni comunali, convergenza su Antonio Marzullo

L'assemblea comunale del Pd ha accolto all'unanimità la sua proposta di mettersi a disposizione della lista di centrosinistra "Per Monte San Savino"



MONTE SAN SAVINO — Oggi si è tenuta a Monte San Savino l’assemblea comunale del Pd nel corso della quale, valutata positivamente l’azione della giunta uscente guidata da Margherita Scarpellini, si è auspicato il completamento dei tanti progetti in corso di realizzazione nell’ambito del nuovo programma amministrativo che si va delineando.

L’assemblea comunale del Pd, esaminato il lavoro di consultazione svolto dal coordinamento del partito e valutate le disponibilità, ha accolto all’unanimità la proposta di candidatura di Antonio Marzullo da mettere a disposizione del progetto della lista “per Monte San Savino” che si è caratterizzata ed intende continuare a caratterizzarsi come lista aperta di comunità.

Nei prossimi giorni si intensificheranno i contatti con le forze politiche del centro-sinistra e di quelle sociali, economiche e del volontariato rappresentative della comunità del comune di Monte San Savino che vorranno prendere parte al nuovo progetto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto nella notte. Una volta sul posto i soccorritori non hanno potuto far altro che constatare il decesso del giovane
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca