Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:16 METEO:MONTEPULCIANO12°26°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
martedì 24 maggio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Blanco, una fan lo tocca durante il concerto. Polemica sui social: «È una molestia»

Elezioni venerdì 13 maggio 2022 ore 18:12

La lista “Monte al Centro – Valdambrini Sindaco"

Il gruppo civico si è presentato alla cittadinanza. Tutti i nomi. Il candidato sindaco, classe 1956, ha tre figli e vive ad Alberoro



MONTE SAN SAVINO — È stata presentata ieri, nei locali del Cassero, la lista civica “Monte al Centro – Valdambrini Sindaco” che si presenterà alla prossime elezioni amministrative in programma domenica 12 giugno e che porteranno all’elezione del nuovo sindaco di Monte San Savino.

Una lista eterogenea, moderata, slegata dai partiti e composta da gente proveniente dalla società civile, che ha lasciato da parte la propria appartenenza politica, per abbracciare un progetto nuovo

“Realizzare il presente, progettare il futuro”, questo sarà il leitmotiv fondamentale alla base del loro programma e di tutti i loro progetti.

Classe 1956, residente ad Alberoro, sposato con tre figli, Valdambrini ha costruito una lista civica che definisce la ‘casa dei moderati’ ed ha come priorità gli interessi del proprio territorio e della propria comunità.

I candidati consiglieri, che affiancheranno Valdambrini in questa avventura, sono espressione di tutte le componenti della società, immersi quotidianamente nella loro vita professionale e di studio, il giusto mix per pensare ad un comune nuovo, inclusivo e accogliente.

Questi i loro nomi:

Maria Chiara Aguti, Sara Arezzini, Lucia De Lapi, Paolo Della Lunga, Giuseppe Ginepri, Stefano Merelli, Mauro Nofri, Claudia Federica Pacini Merli, David Redi, Nicola Salvadori, Giuseppe Veltroni, Mathias Vitiello.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Insieme alla lista "Per Monte San Savino" incontra i cittadini stasera a Palazzuolo e martedì ad Alberoro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità