Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO14°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità martedì 13 luglio 2021 ore 08:00

Al Teatro all'aperto arriva Paolo Benvegnù

Paolo Benvegnù

Il cantautore si esibirà giovedì 15 luglio nel cortile rinascimentale all’interno di Palazzo di Monte



MONTE SAN SAVINO — Giovedì 15 luglio, alle ore 21,15, il Teatro all’aperto di Monte San Savino, nel cortile rinascimentale all’interno di Palazzo di Monte, ospiterà il ritorno in Valdichiana di uno tra i più interessanti cantautori italiani: Paolo Benvegnù. Il fondatore degli "Scisma" sarà a Monte San Savino con il suo nuovo gruppo ospite della stagione teatrale estiva del Teatro Verdi a cura di Comune di Monte San Savino, Fondazione Toscana Spettacolo onlus, Officine della Cultura e A.S. MonteServizi.

L’evento, realizzato nell’ambito del progetto Z Generation meets Music a cura di Officine della Cultura in collaborazione con Arezzo che Spacca e con il contributo di Fondazione CR Firenze, porterà sul palco del Teatro all’aperto Luca Roccia Baldini (basso e tastiera vox), Daniele Berioli (batteria), Gabriele Berioli (chitarra) e Saverio Zacchei (trombone). L’ultimo album firmato da Paolo Benvengù, “Dell’odio dell’innocenza”, è stato finalista al Premio Tenco 2020.

Il concerto sarà aperto dal duo Nuès composto da Silvia Lovicario (voce, vola da gamba) e Francesco Baiguera (chitarra elettrica), per un evento realizzato nell’ambito del progetto Glocal Sound, giovane musica d’autore in circuito a cura di Fondazione Toscana Spettacolo onlus. 

Ingresso: intero 15 euro; ridotto 12 euro. Ulteriori informazioni e prevendita presso Officine della Cultura, Via Trasimeno 16, Arezzo - tel. 0575 27961 – 3388431111 – biglietteria@officinedellacultura.orgwww.officinedellacultura.org. Prevendita online presso Circuito Boxoffice Toscana e www.ticketone.it.

La stagione teatrale del Teatro Verdi di Monte San Savino è a cura di Comune di Monte San Savino, Fondazione Toscana Spettacolo onlus, Officine della Cultura e A.S. MonteServizi, in collaborazione con Rete Teatrale Aretina e RAT Residenze Artistiche Toscane. La stagione del Teatro Verdi di Monte San Savino può andare in scena anche grazie al sostegno di Coingas SpA, Lapi, Italfimet e Sapori della Valdichiana.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Civitella in Val di Chiana ha accolto il presidente della Repubblica Mattarella scelta per celebrare il 25 aprile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità