Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:26 METEO:MONTEPULCIANO22°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
martedì 11 maggio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Russia, sparatoria in una scuola a Kazan: gli spari e gli studenti in fuga dalla finestre

Attualità lunedì 12 aprile 2021 ore 08:00

Prenotazione vaccini, servizio di assistenza

Collaborazione tra Comune e Misericordie di Montalcino e Torrenieri. Iniziativa per persone ad elevata fragilità e nati tra il 1941 e il 1951



MONTALCINO — Una servizio di supporto e assistenza per prenotare i vaccini sul portale dedicato della Regione Toscana. E’ quanto messo a punto dall’amministrazione comunale di Montalcino in collaborazione con le Misericordie di Montalcino e Torrenieri

Il servizio, compatibilmente con la riapertura delle prenotazioni sul portale della Regione, servirà per offrire assistenza alle persone ad elevata fragilità e ai nati tra il 1941 e il 1951 che non dispongono già di supporto in famiglia e che non hanno la possibilità di utilizzare dispositivi informatici.

Il servizio è in funzione alla Misericordia di Montalcino dal lunedì al venerdì, dalle 8,30 alle 11,30. Si consiglia sempre, prima di telefonare al personale per verificare la possibilità di effettuare la prenotazione sul portale 0577 847231; Misericordia di Torrenieri dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 17. 

Si consiglia sempre prima, di telefonare al personale per verificare la possibilità di effettuare la prenotazione sul portale, tel 0577 834500. Al Municipio di San Giovanni d’Asso il martedì, il mercoledì e il venerdì dalle 9 alle 12,30 (0577 803101). 

Dal momento che sarà possibile effettuare la prenotazione è necessario avere a disposizione copia del documento di identità, codice fiscale e un numero di cellulare attivo.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità